Seguici su

Biella

Alessio Ercoli nominato vicecoordinatore della Lega Giovani Piemonte

“Un bel riconoscimento per me e per la nostra provincia”

Pubblicato

il

alessio ercoli

BIELLA – Nuovo riconoscimento all’interno del partito per il biellese Alessio Ercoli: è il nuovo “numero 2” della Lega Giovani Piemonte.

Dopo il congresso, convocato ad Alba dal segretario federale, Luca Toccalini, alla presenza di oltre 100 giovani e con la partecipazione del senatore Giorgio Maria Bergesio, dei deputati del Parlamento europeo Isabella Tovaglieri, Alessandro Panza e Gianna Gancia, di Flavio Gastaldi, coordinatore uscente della Lega Giovani Piemonte, e di Riccardo Molinari, capogruppo Lega alla Camera dei Deputati e segretario Lega Piemonte, la guida è stata affidata Matteo Gagliasso. Trentenne cuneese, è laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Torino e siede in consiglio regionale del Piemonte, dove è vicepresidente della commissione Ambiente.

Alessio Ercoli nominato vicecoordinatore della Lega Giovani Piemonte

Lo stesso Gagliasso ha nominato come vicecoordinatore Lega Giovani Piemonte il biellese Alessio Ercoli, capogruppo della Lega in Comune a Biella, e come responsabile organizzativo Guido Capuzzo, capogruppo della Lega a Valenza.

Ercoli: “Un bel riconoscimento anche per la nostra provincia e per la Lega Giovani Biella”

“Ringrazio Matteo Gagliasso per la nomina e Flavio Gastaldi per questi 8 anni di lavoro e attività di coordinamento – afferma Alessio Ercoli -. Grazie per avermi dato fiducia nei vari commissariamenti che mi sono stati assegnati nel tempo in giro per il Piemonte e ora per questo nuovo incarico che affronterò con il solito entusiasmo e senso di responsabilità. Un bel riconoscimento, più che personale per la nostra provincia e per la Lega Giovani Biella, che si è dimostrata un grande gruppo cresciuto nel tempo sia qualitativamente sia quantitativamente. Saranno altri anni di impegno sul territorio e di km da percorrere per raggiungere ciascun giovane in ogni Comune, in ogni valle, in ogni frazione della nostra Regione”.

alessio ercoli

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *