BiellaMotori
Leonardo De Grandi soffre e lotta nella tappa di Jesolo
Le difficoltà attuali gli permettono di maturare esperienza

Leonardo De Grandi soffre e lotta nella tappa di Jesolo. Prosegue senza sosta il percorso di apprendimento del giovanissimi driver di Postua nella categoria Kart 125. La quarta tappa del campionato “Rok Cup”, disputata sul tracciato di Jesolo, non ha però mancare di riservare sfortune e difficoltà al portacolori della Rally & Co.
Leonardo De Grandi soffre e lotta nella tappa di Jesolo
Scattato dalla 14esima caselle della griglia di partenza, in gara1 è stato costretto al ritiro dopo un incidente con un avversario. In gara2 è stata la rottura del radiatore a compromettere le prestazione del suo mezzo, costringendolo a concludere al 21esimo posto. Nella gara finale è stato capace di risalire dalle retrovie dopo lo start in 33esima posizione, raggiungendo la 20esima piazza. E per farlo ha dovuto stringere parecchio i denti a causa dell’elevato numero di giri da percorrere, ben 19, che hanno messo a dura prova il suo giovane fisico.
Il prossimo futuro
In occasione dei prossimi appuntamenti l’obiettivo del valsesserino De Grandi è quello di riuscire a risalire la china nella graduatoria generale. In ogni caso anche questo momenti di difficoltà gli permettono di maturare sempre più esperienza e cercanre di acquisire quella malizia già in possesso dei piloti di alto livello.
LEGGI ANCHE: Leonardo De Grandi premiato per i successi nel Kartsport Circuit
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook