BiellaLa Biella che piaceVa
Ciao Christian
L’ultima rubrica della pagina satirica La Biella che piaceVa
Non ci sono mai parole giuste per scrivere post come questi e non vorrei mai farne, l’unica cosa che posso dire è: grazie Christian.
Grazie per le risate che mi hai regalato, per il supporto sincero, quando mi hai preso sottobraccio dicendomi di non chiudere la pagina, e ancora quando, con la stessa forza, mi hai convinto a riaprirla.
Quel giorno eri felice, con il tuo sorriso contagioso, di vedermi di nuovo online e mi hai ricordato che la vita è troppo bella per sprecarla dietro a chi si lamenta, che l’ironia e l’entusiasmo sono la giusta medicina e tu ne avevi da vendere.
La tua positività, la tua energia e la tua voglia di fare non hanno lasciato il segno solo in me, ma in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di incontrarti, collaborare con te, condividere momenti, dalla Pro Loco di Candelo al tuo lavoro, dalla tua splendida famiglia fino a ogni attività in cui ti sei messo in gioco con passione.
Ci vedevamo poco ma ogni volta era un bel momento e questo basta.
È così che ti porterò sempre nel cuore: con il tuo sorriso, con la tua luce, con la tua capacità di rendere le cose più semplici e leggere.
Non è il solito post stile Biella che piaceva, ma è il mio modo migliore per dirti addio come meriti.
Ciao, Christian.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

