Idee & Consigli
Blu Navy: la scelta migliore per il tuo viaggio in traghetto per l’Isola d’Elba
Blu Navy Traghetti è una rinomata compagnia di navigazione che offre servizi eccezionali per tutti i viaggiatori che desiderano soggiornare in vacanza all’Isola d’Elba
Blu Navy Traghetti è una rinomata compagnia di navigazione che offre dei servizi eccezionali, destinati a soddisfare tutti i viaggiatori che desiderano soggiornare in vacanza all’Isola d’Elba. Non a caso, l’orientamento aziendale è rivolto a dedicare un forte impegno per la soddisfazione del cliente, grazie al quale Blu Navy traghetti assicura un viaggio confortevole e piacevole per tutti gli ospiti.
La compagnia opera con una flotta consistente di traghetti moderni e ben mantenuti che garantiscono un viaggio tranquillo e sicuro verso l’isola in un percorso della durata di un’ora per un complessivo di sedici corse giornaliere. L’interno di ciascuna imbarcazione è stato progettato per soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di viaggiatori.
Difatti, se viaggiamo da soli, in famiglia o in gruppo, la compagnia presenta una soluzione congeniale per noi. In più, vanta ampie aree per sedersi, interne ed esterne, servizi a bordo come bar dove gustare colazioni e spuntini, aree lavoro per i professionisti e persino aree gioco dedicate ai bambini. Inoltre, Blu Navy offre eccellenti caratteristiche di accessibilità, garantendo ai passeggeri con mobilità ridotta (PMR) un viaggio comodo e conveniente.
Blue Navy Traghetti: un servizio di navigazione indispensabile
Blu Navy è una delle compagnie di navigazione più amate del Tirreno, poiché si distingue in qualità di servizi tra i viaggiatori in procinto di raggiungere in traghetto l’Isola d’Elba. Il porto di partenza è quello di Piombino, mentre quello di arrivo è a Portoferraio. Tra queste due località, la navigazione permette a chiunque di godere di un passaggio comodo, veloce e funzionale per qualsiasi tipo di esigenza a bordo.
In più, vanta il rispetto della puntualità. La compagnia è orgogliosa di rispettare con un certo rigore gli orari di partenza e di arrivo, riducendo così al minimo i disagi e il tempo di attesa dei viaggiatori. Questa affidabilità è particolarmente importante quando si pianifica in anticipo un viaggio all’Isola d’Elba, in quanto consente di sfruttare al meglio la vacanza trascorsa sull’isola, senza inutili ritardi, ed eliminare eventuali perdite di coincidenze con altri mezzi di trasporto già prenotati.
Inoltre, Blu Navy offre prezzi competitivi per i suoi servizi di traghetto per l’Isola d’Elba. La compagnia comprende il valore di fornire opzioni convenienti per i viaggiatori, consentendo loro di sperimentare la bellezza dell’Isola d’Elba senza spendere tutto il budget per il traghetto. Scegliendo Blu Navy, si gode di una tariffa equa per raggiungere la nostra destinazione, sia all’andata, sia al ritorno.
L’ultimo parametro da esaminare è quello della sicurezza. L’azienda pone l’accento sulle misure preventive di chi sale a bordo, soprattutto in merito di ospiti con disabilità o con una libertà di movimento limitata. Chiunque salga a bordo è certo di trovare un luogo accogliente, affinché il viaggio sia di gradimento e in cui possa usufruire di tutti i servizi presenti.
La prenotazione della corsa può essere fatta online, tramite il sito ufficiale, via telefono o chat oppure direttamente nelle biglietterie della compagnia, presenti nei porti di Piombino e Portoferraio. In caso di necessità, è sempre possibile contattare il servizio clienti per ricevere le dovute informazioni e gli ultimi aggiornamenti.
E una volta scesi all’Isola d’Elba?
L’Isola d’Elba è una delle mete più amata dai turisti stranieri e nazionali. Perché all’interno nasconde gioielli naturali, storici, culturali ed enogastronomici. Grazie al suo territorio, qualunque viaggiatore può realizzare i suoi desideri di relax, di sport o di esplorazione.
La varietà di panorami e di borghi, facilita la scelta dell’alloggio, laddove ognuno può trovare il proprio luogo ideale: vicino alla spiaggia, immerso in una piccola comunità locale e quindi lontano dal caos turistico, oppure accolto dalle sinuose curve dei pendii montagnosi. Le strutture ricettive sono numerose e collocate nei punti turistici più interessanti e raggiungibili.
Pertanto, il nostro prossimo viaggio all’Isola d’Elba promosso da Blu Navy Traghetti, sarà una commistione di bellezza e di comodità. Grazie alla compagnia potremo usufruire di servizi pensati in esclusiva per i passeggeri a bordo e finalizzati a soddisfare le preferenze degli ospiti, proprio come se fossimo già in vacanza.
Tramite una navigazione veloce, puntuale e sicura, condita da una tariffazione equa e conveniente ci potremo assicurare un viaggio confortevole e piacevole verso una delle destinazioni più belle d’Italia, in cui molto c’è da vedere e da scoprire, tanto da doverci ritornare più e più volte.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook