Fuori provincia
Vicesindaco folgorato durante la festa, gravissimo incidente nel Torinese
E’ stato ricoverato al Cto, è in prognosi riservata
Terribile incidente a Ceres, piccolo comune nel Torinese: il vicesindaco Mauro Poma è rimasto folgorato durante una festa sportiva.
Il vicesindaco di Ceres Mauro Poma folgorato durante la festa
E’ stato ricoverato in gravissime condizioni Mauro Poma, vice primo cittadino di Ceres, dopo l’incidente che ha trasformato in un incubo una domenica di festa e sport.
Come racconta Prima il Canavese, nel corso dei preparativi per la patronale dell’Assunta e per le Valliadi, il vicesindaco Mauro Poma, 67 anni, è stato colpito da una scarica elettrica all’interno di un capannone utilizzato come cucina. Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo sarebbe rimasto folgorato dopo essersi appoggiato a un palo di ferro.
Soccorso e ricoverato in prognosi riservata al Cto
Sul posto si sono precipitati i soccorritori, che hanno rianimato Poma tre volte. Una volta stabilizzato, è stato trasferito d’urgenza in elicottero al Cto di Torino. L’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata, la sue condizioni sono molto gravi.
LEGGI ANCHE: Ragazzina di 12 anni folgorata da una scarica elettrica
Ferita anche una famiglia
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una famiglia, composta da padre, madre e figlio di sei anni; fortunatamente senza gravi conseguenze. I tre hanno ricevuto una scossa, ma di entità molto più lieve. Visitati all’ospedale di Ciriè, i genitori sono stati subito dimessi. Trattenuto per una notte, ma solo per precauzione, il bambino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook