Fuori provincia
Ucciso a coltellate e sfregiato nei boschi della droga
La vittima è un uomo di circa trent’anni. Si cerca l’arma del delitto
Trovato un cadavere a Oleggio, un uomo è stato ucciso a coltellate. E’ successo nell’area boschiva notoriamente teatro di spaccio per persone provenienti dalle zone limitrofe di Piemonte e Lombardia. Al momento, tra le ipotesi, anche quella di un regolamento di conti.
Ucciso a coltellate nei “boschi dello spaccio”
Come racconta Prima Novara, l’uomo sarebbe stato ucciso con tre coltellate andate a segno sul torace e sulla schiena. La vittima ha circa trent’anni. Il suo corpo esanime è stato trovato senza vita nella mattinata di ieri, venerdì 26 luglio, nel territorio di Oleggio, in via Vecchia Ticino.
LEGGI ANCHE: Uccisa dalla leucemia a soli 47 anni
Lo sfregio sul volto
Stando a quanto ricostruito finora, oltre ad essere stato trafitto da diverse coltellate, l’uomo presentava anche uno sfregio sul volto.
Un dettaglio che porta a pensare che la sua morte possa essere la conseguenza di un regolamento di conti tra bande rivali.
Le indagini
Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono intervenuti i carabinieri, che conducono le indagini con il coordinamento della Procura di Novara. Al momento non sarebbe stata ancora trovata l’arma del delitto. Proseguono a ritmo serrato gli accertamenti per provare a dare un volto all’assassino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
27 Luglio 2024 at 9:53
Una decina di anni fa si parlava anche del “mostro di Oleggio”… ma questa è un’altra storia !