Fuori provincia
Ubriaco ruba un’auto, si schianta e minaccia i soccorritori
Li avrebbe minacciati con una pistola ad impulsi elettrici.

Ubriaco ruba un’auto, si schianta e minaccia i soccorritori. Dopo aver sottratto una Fiat Panda, l’uomo si è immesso a tutta velocità sulla statale 142 diretto a Borgomanero.
Ubriaco ruba un’auto, si schianta e minaccia i soccorritori
Ha rubato una vettura, ma percorsi pochi chilometri ha provocato un incidente. È accaduto nei giorni scorsi non lontano da Borgomanero, lungo la strada provinciale 142. Come riporta il Corriere di Novara, un uomo si è appropriato ad Arona di una Fiat Panda e a tutta velocità si è immesso sulla statale 142 diretto verso Borgomanero.
Giunto all’altezza della grande rotatoria al confine con il comune di Gattico-Veruno, ha perso il controllo dell’utilitaria scontrandosi con un’altra auto che stava transitando nella rotonda. In seguito all’urto, violentissimo, entrambi i veicoli sono finiti fuori strada.
LEGGI ANCHE: Incidente in sella a un’Harley Davidson, 45enne all’ospedale
L’intervento delle forze dell’ordine
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Borgomanero per i rilievi del caso e per regolare il traffico a quell’ora particolarmente intenso. Nel corso degli accertamenti gli agenti hanno appurato che la Panda era stata rubata poco prima ad Arona e il guidatore sarebbe stato trovato positivo all’alcool e agli stupefacenti. È intervenuta anche un’ambulanza per prestare le cure agli occupanti delle autovetture coinvolte nell’incidente che per fortuna avrebbero riportato ferite non gravi. Alla vista dei soccorritori l’uomo li avrebbe minacciati con una pistola ad impulsi elettrici.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
