Seguici su

Fuori provincia

Trovato senza vita sotto un ponte il diciottenne scomparso. Tragedia a Varallo

Dopo cinque giorni di ricerche, il corpo di Marwan, 18 anni, è stato ritrovato sotto il ponte della Gula. Valsesia sotto choc

Pubblicato

il

diciottenne scomparso

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Marwan Nid Belkacem, il diciottenne scomparso da Varallo lunedì scorso. Il suo corpo è stato ritrovato nel greto del torrente Mastallone, all’altezza del ponte della Gula.

Diciottenne scomparso ritrovato senza vita dopo cinque giorni di ricerche

Il tragico epilogo è arrivato nel pomeriggio di ieri, sabato 13 settembre. Di lui non si avevano più notizie da lunedì. Come riporta Notizia Oggi, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, soccorritori e operatori sanitari per il recupero della salma.

Marwan era uscito di casa lunedì pomeriggio, in sella alla sua bicicletta. Aveva detto ai familiari che sarebbe andato a Borgosesia a tagliarsi i capelli, in vista dell’inizio della scuola. Sembrava un pomeriggio come tanti, ma al salone non è mai arrivato. Da quel momento di lui si sono perse completamente le tracce.

La famiglia, residente in Italia da diversi anni, aveva immediatamente lanciato l’allarme, diffondendo la foto del ragazzo anche sui social. In poche ore il suo volto era stato condiviso da centinaia di utenti che avevano raccolto l’appello nella speranza che potesse servire a ritrovarlo.

Il drammatico epilogo

Mercoledì avrebbe dovuto iniziare l’anno scolastico presso l’Itis di Borgosesia, ma il suo posto in aula è rimasto tristemente vuoto. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche, cercando di ricostruire gli spostamenti del ragazzo subito dopo l’uscita da casa.

In campo anche il Soccorso Alpino, ma le indagini si sono rivelate particolarmente complesse, anche perché il cellulare di Marwan risultava spento.

Ieri pomeriggio, dopo cinque giorni di speranze e angoscia, la tragica notizia del ritrovamento ha immediatamente fatto il giro dei social, scatenando un’ondata di commozione e messaggi di vicinanza alla famiglia colpita da un dolore inimmaginabile. Profondo cordoglio a Varallo e in tutta la Valsesia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.