Fuori provincia
Trovato il corpo carbonizzato di un ragazzo vicino a un distributore
Si ipotizza un gesto volontario, ma non sono ancora chiare le motivazioni. Indagano i carabinieri

Una tragedia ha sconvolto il Canavese: trovato il corpo carbonizzato di un uomo nei pressi di un distributore di benzina.
Trovato il corpo carbonizzato di un ragazzo di 28 anni nel Canavese
Il macabro ritrovamento è stato fatto nella serata di domenica a San Maurizio Canavese nei pressi di una stazione di servizio alla periferia del paese. Il corpo del giovane uomo di 28 anni era completamente carbonizzato.
Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, a lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato le fiamme e il fumo provenire dall’area. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i vigili del fuoco di San Maurizio, che hanno domato le fiamme, e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, ora impegnati nelle indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
LEGGI ANCHE: Trovato morto in casa a 53 anni a Biella. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione
Si pensa a un gesto volontario
Secondo la prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un gesto volontario. A far propendere per questa ipotesi, al momento considerata come la più probabile dagli investigatori, sono le modalità del ritrovamento e alcuni elementi raccolti sul posto. Al momento, però, non sono emersi dettagli sulle motivazioni che potrebbero aver spinto il giovane a un simile gesto. Non si esclude, comunque, che vengano disposti accertamenti medico-legali e approfondimenti investigativi per escludere del tutto altre possibilità. Massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
