Seguici su

Fuori provincia

Trovato automobilista pirata: maxi multa da oltre 5mila euro – VIDEO

Era anche senza patente quindi la sua vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo

Pubblicato

il

automobilista pirata

Fa un testacoda e si schianta contro una vettura parcheggiata, poi se ne va come se niente fosse: trovato l’automobilista pirata di Borgosesia.

Automobilista pirata a Borgosesia: rintracciato. Per lui maxi multa da oltre 5mila euro

Come racconta Notizia Oggi, dovrà pagare ben 5.560 euro di multa l’uomo che nella notte del 18 agosto aveva speronato un veicolo parcheggiato e si era allontanato. Il suo veicolo è stato inoltre sottoposto a fermo amministrativo. Le forze dell’ordine hanno scoperto che il responsabile non aveva neppure la patente.

L’indagine della polizia locale di Borgosesia

Ha dunque dato i suoi frutti il lavoro di verifica e controllo di tutte le telecamere della zona, la polizia locale di Borgosesia ha individuato il conducente del veicolo protagonista di un testa-coda e di un incidente in viale Duca d’Aosta. Nell’impatto, aveva procurato ingenti danni a un’auto parcheggiata.

Era senza patente: auto sequestrata

Dai controlli è emerso anche che il conducente era privo di patente, non è da escludere che sia scappato proprio per questo motivo.

Ora dovrà sborsare parecchi soldi per pagare numerose sanzioni: guida senza patente (5.100 euro), perdita di controllo del veicolo (42 euro), velocità non commisurata alle situazioni ambientali (116 euro), fuga dopo l’incidente, con danni a cose e revisione del veicolo (302 euro). In totale, il conto è di 5.560 euro.

Inoltre, proprio perché guidava senza patente, il veicolo sarà sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi con successiva revisione singola per i danni subiti.
Video e immagini di Notizia Oggi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    28 Agosto 2024 at 20:33

    Se è senza patente è anche senza le risorse per pagare la multa. E per il titolare dell’auto danneggiata si prospetta il doversi ripagare i danni di tasca propria (salvo che non abbia nella sua polizza la specifica clausola che permette di ottenere il risarcimento anche se chi ha causato il danno è senza patente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv