Fuori provincia
Travolto da un treno al passaggio a livello
Probabilmente stava attraversando i binari. Accertamenti in corso
Tragedia a Novara, un uomo è stato travolto da un treno all’altezza di un passaggio a livello, probabilmente mentre attraversava i binari.
Travolto da un treno a Novara
Il drammatico incidente si è verificato nella giornata di ieri, domenica 3 agosto, a Novara. La vittima è un uomo di circa 50 anni del quale al momento non si conoscono le generalità, morto dopo essere stato investito da un treno nei pressi del passaggio a livello di via Marconi. È successo poco dopo le 13.
Secondo quanto riferito e riportato dai colleghi di Prima Novara, l’uomo si trovava sui binari al momento del transito del convoglio. Probabilmente stava attraversando.
Inutili i tentativi di salvargli la vita
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, le forze dell’ordine e il personale ferroviario, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: La droga viaggia sul treno
Cancellazioni e ritardi
La circolazione ferroviaria tra Novara e Ponzana è rimasta sospesa dalle 13.05 e per tutta la durate delle operazioni. Trenitalia ha inoltre informato gli utenti che i treni regionali sarebbero stati soggetti a ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. La situazione è rimasta critica per buona parte del pomeriggio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

