Fuori provincia
Tragedia nel Vercellese: muore in moto a soli 24 anni
Ferita la ragazza che viaggiava insieme a lui
Vittima di un incidente stradale a soli 24 anni. La tragedia si è consumata a Villata, nel Vercellese.
Non ce l’ha fatta Alessandro Dell’Olmo, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente mentre viaggiava in sella alla sua moto. E’ successo nella giornata di ieri, sabato 2 settembre.
Il giovane uomo è improvvisamente uscito di strada, andando a finire nel fosso a margine della carreggiata, mentre si trovava nel tratto tra Casalvolone e Villata. Ancora in fase d’accertamento l’esatta dinamica. I sanitari del 118 purtroppo non hanno potuto fare nulla.
Come raccontato da Notizia Oggi, insieme a lui viaggiava anche una ragazza, che è stata ricoverata all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli ed è sotto choc, ma fortunatamente non è rimasta ferita gravemente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
3 Settembre 2023 at 13:21
Tutti gli anni siamo a piangere vite spezzate a causa delle moto….. e nulla cambia. Sono il mezzo più pericoloso che non ti dà quasi mai scampo….. e non si fa nulla. Si vede che conta di più il guadagno e l’indotto che la vita.
Gaule Riccardo
3 Settembre 2023 at 16:16
Vorrei sapere cosa bisogna cambiare, a prescindere che è il mezzo più pericoloso. Proprio per questo i sigg. motociclisti dovrebbero essere più prudenti, anziché prendere le strade per piste da corsa.