Seguici su

Fuori provincia

Tragedia in Spagna: 14enne piemontese muore in un incidente

Il ragazzo ha perso la vita in un maxi tamponamento avvenuto lungo l’autostrada del Mediterraneo

Pubblicato

il

Tragedia in Spagna

Aveva soltanto 14 anni e viveva a Leinì, in provincia di Torino, l’adolescente morto giovedì in un incidente. Tragedia in Spagna.

Tragedia in Spagna: 14enne torinese muore in un maxi tamponamento in autostrada

La vittima è Kayo Mesquita Sousa, di origini brasiliane. Il ragazzo ha perso la vita in un maxi tamponamento avvenuto lungo l’autostrada del Mediterraneo, a Moncofa, in Spagna. Era in vacanza insieme alla sua famiglia. Sono rimasti feriti anche i suoi due fratellini.
LEGGI ANCHE: Incidente in moto per un 16enne di Valdilana

L’incidente

Nello scontro sono rimaste coinvolte complessivamente quattordici persone, quasi tutte italiane. Gli undici feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Castellon e La Plana di Villareal. Due ragazzi minorenni sono in prognosi riservata.

A rendere nota la tragica notizia sui social network è stata la Mappanese, società di calcio in cui militava il giovanissimo calciatore, di ruolo attaccante. Proprio martedì il 14enne avrebbe dovuto affrontare il primo allenamento della stagione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.