Fuori provincia
Tragedia al luna park: cade mentre monta una giostra, muore a 39 anni
I colleghi lo hanno visto precipitare al suolo.
Tragedia al Luna Park: cade mentre monta una giostra, muore a 39 anni.
Tragedia al Luna Park: cade mentre monta una giostra, muore a 39 anni
Sarebbe salito sulla struttura di una delle giostre del parco, in fase di montaggio. Improvvisamente i colleghi lo avrebbero visto precipitare al suolo, esanime. Sarebbe morto così l’altro giorno un operaio di 39 anni, di origini romene: il dramma è accaduto nell’area del Luna Park al parco della Pellerina, a Torino. Lo riportano i colleghi di Prima Torino.
L’ipotesi
Al momento l’ipotesi che ha preso più piede pare che sia quella di un malore improvviso. Anche perché l’altezza dalla quale l’uomo è caduto sarebbe relativamente modesta. In ogni caso, saranno i risultati dell’autopsia a stabilire con precisione l’origine della tragedia.
L’intervento dei soccorritori
Subito dopo la caduta, il 39enne è stato immediatamente soccorso dai giostrai presenti in quella zona, che hanno chiamato l’ambulanza. L’uomo poco dopo è stato preso in cura dai sanitari e trasporto all’ospedale. Ma sarebbe stato già in condizioni diperate: infatti poco dopo il suo arrivo nel nosocomio ha cessato di vivere.
Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti la polizia e gli ispettori dello Spresal che stanno indagando a tutto campo per ricostruire la sequenza dei fatti.
LEGGI ANCHE: Malore sul campo: muore bimbo di 9 anni
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook