Seguici su

Fuori provincia

Tir esce di strada e si ribalta sulla A4 – VIDEO

Le immagini del pauroso incidente nel tratto tra Rondissone e Borgo d’Ale

Pubblicato

il

Tir esce di strada e si ribalta sulla A4

Pauroso incidente lungo l’autostrada A4 Torino-Milano: tir esce di strada e si ribalta sulla carreggiata. È successo nel tratto tra Rondissone e Borgo d’Ale in direzione Milano.

Tir esce di strada e si ribalta sulla carreggiata. Incidente sulla A4

Come si legge su Prima Chivasso, l’impatto è avvenuto intorno alle 13,50 di giovedì 6 febbraio. L’incidente è stato ripreso dalla dash cam di un altro autotrasportatore, che lo ha poi postato sui social.

Nelle immagini si vede il mezzo pesante spostarsi lievemente a sinistra prima di sterzare di colpo a destra. Il camion si è poi schiantato violentemente contro il guard rail e infine si è ribaltato più volte, perdendo il proprio carico sulla carreggiata. È possibile che all’origine dell’incidente ci sia un malore accusato dall’autista.

Ferito il conducente, nessun altro veicolo coinvolto

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. L’unico ferito è dunque il conducente, che è stato soccorso e ricoverato all’ospedale di Chivasso. Non è in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: Con l’auto si schianta contro due cavalli, giovane in condizioni disperate

Autostrada chiusa a lungo per le operazioni di soccorso

Il tratto autostradale tra Rondissone e Borgo d’Ale è rimasto chiuso per ore, fino a tarda notte, per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. A occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della polizia stradale di Novara.

Il video

Il video dell’incidente realizzato dalla dash cam di un autotrasportatore è diventato virale sui social. Qui il video in questione pubblicato sulla pagina Youtube del giornale La Voce.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *