Seguici su

Fuori provincia

Tenta di accoltellare due corrieri, 21enne arrestato dalla polizia

Il reato ipotizzato è tentato omicidio

Pubblicato

il

tenta di accoltellare

Aggredisce e tenta di accoltellare due persone a Omegna, apparentemente senza motivo. Arrestato per tentato omicidio.

Tenta di accoltellare due corrieri, arrestato un 21enne per tentato omicidio

Ha soltanto 21 anni ed è di nazionalità nigeriana il ragazzo arrestato dalla polizia a Omegna, nota località del Verbano-Cusio-Ossola molto frequentata anche dai biellesi. Come spiega l’Ansa, è accusato di aver tentato di accoltellare due persone.

L’episodio è andato in scena nella mattinata di venerdì non lontano dal centro della città, poco distante dal lungolago. Il 21enne è stato fermato dagli agenti della Volante del commissariato di Omegna. Ora è in stato d’arresto. Il reato ipotizzato è tentato omicidio.

La prima ricostruzione

Secondo quanto ricostruito finora, il giovane avrebbe aggredito con un grosso coltello da cucina due corrieri che stavano scaricando del materiale davanti a un locale, non lontano dall’alloggio in cui vive insieme alla madre. I due uomini, fortunatamente, sarebbero riusciti a schivare i colpi e a disarmarlo.

Gli investigatori della questura di Verbania stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, le circostanze e soprattutto i motivi all’origine del gesto del 21enne. Ci sono infatti ancora molti aspetti della vicenda ancora da chiarire.
LEGGI ANCHE: Accoltella un giovane straniero, denunciato 75enne vercellese

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    17 Agosto 2024 at 15:52

    Ogni giorno abbiamo occasione di dire grazie alla sinistra politica locale e nazionale che ha permesso l’arrivo in massa di questi disadattati. Grazie PD, grazie per aver peggiorato la nostra società.

  2. ernesto trismegisto

    17 Agosto 2024 at 19:50

    Scelte politiche scellerate e vergognose portano certi espisodi ad essere ormai all’ordine del giorno. E’ ora di dire BASTA a tutto questo !

  3. Luigi

    17 Agosto 2024 at 20:51

    L’abbattimento di questi soggetti sarebbe il minimo delle cose da fare. Insieme alla sinistra Italiana. Oppure mandarli a casa loro in affidamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv