Fuori provincia
Stupro di gruppo al parco del Valentino, violentata una 27enne
Ha denunciato di essere stata violentata da più persone. “Uno ha detto all’altro: ‘adesso sei un uomo’”
Una ragazza di 27 anni ha denunciato di essere stata violentata da più persone. Stupro di gruppo al parco del Valentino, a Torino.
Stupro di gruppo al Valentino, nell’area abbandonata di una ex discoteca
Come racconta l’Ansa, la vittima è una giovane donna torinese di origine sudamericana, che ha denunciato una violenza sessuale di gruppo. L’episodio raccontato dalla sventurata risale a una decina di giorni fa, precisamente alla serata del 15 ottobre. Il crimine sarebbe stato commesso nell’area dell’ex discoteca Club 84, struttura abbandonata lungo corso Massimo D’Azeglio, nel parco del Valentino.
LEGGI ANCHE: Uccide per vendetta l’uomo che ha stuprato la compagna
Prima derubata e poi violentata mentre cercava uno sportello bancomat
Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato in via Nizza, poco distante da Porta Nuova, dove la ragazza stava cercando uno sportello bancomat. La vittima racconta di essere stata avvicinata da un ragazzo apparentemente di circa 18 anni e dall’accento arabo, che si è offerto di aiutarla. “Mi ha portata verso il parco del Valentino ma, prima di arrivare, mi ha strappato il cellulare dalle mani”, ha riferito la giovane donna agli investigatori, spiegando poi di averlo inseguito fino al parco nel tentativo di riprendersi il telefonino. Proprio nel parco sarebbe poi stata violentata da più persone. Dopo lo stupro, ha sentito uno degli aggressori dire all’altro: “Adesso sei un uomo”.
La 27enne avrebbe poi perso i sensi. Successivamente soccorsa dal 118, è stata trovata in parte priva di vestiti e trasportata all’ospedale. Gli accertamenti medici hanno confermato i rapporti sessuali. La giovane donna avrebbe riconosciuto alcuni presunti aggressori, accompagnati in questura per accertamenti. Dell’indagine si sta occupando la squadra mobile del commissariato Barriera Nizza, coordinata dalla procura.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook