Fuori provincia
Spaccata al compro oro: ladri in fuga con il bottino
Maxi colpo in pochi minuti ad Arona. Inseguiti dai carabinieri, i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce
Pesante colpo nella notte in un “compro oro” di Arona: ladri in fuga con il bottino un bottino da migliaia di euro dopo la spaccata.
Spaccata in un compro oro: oro e gioielli trafugati in pochi minuti
Blitz dei ladri nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre ad Arona. Come riporta Notizia Oggi, una banda ha svaligiato un negozio corso Torino, riuscendo a portare via in brevissimo tempo ro, gioielli e orologi per un valore di svariate migliaia di euro.
Secondo le prime sommarie ricostruzioni, la spaccata sarebbe stata messa a segno utilizzando un Suv come ariete per sfondare la vetrina. Una volta dentro, i malviventi si sono fermati solo pochi minuti, prendendo tutto quello che riuscivano per poi darsi alla fuga.
L’inseguimento e le indagini
Sapevano di avere poco tempo a disposizione, anche perché il boato ha svegliato più d’un residente e l’allarme è quindi scattato quasi immediatamente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e una pattuglia della polizia locale, ma al loro arrivo i ladri si erano già dileguati.
Poco dopo, un’auto sospetta è stata intercettata da una pattuglia dei carabinieri nella zona di Oleggio Castello. Dopo un breve inseguimento, i ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce.
I militari dell’Arma stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di identificare la banda. Le indagini sono in pieno svolgimento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

