Fuori provincia
Selene Galli morta a soli 38 anni. Grave lutto in Valsesia
Era nota, anche nel Biellese, per il grande impegno nel mondo dell’associazionismo e nel comitato del carnevale di Borgosesia
La Valsesia piange Selene Galli, portata via a soli 38 anni da una malattia. Era conosciuta anche nel Biellese per via del grande impegno nell’associazionismo.
Selene Galli è morta a soli 38 anni
Come riporta Notizia Oggi, Borgosesia e Breia sono il lutto per la scomparsa della donna, una figura molto nota e amata nel territorio. Piena di energia, entusiasmo e generosità, Selene era attiva in numerose associazioni locali, dal comitato carnevale al volontariato sanitario con la Pubblica assistenza di Serravalle Sesia, dove aveva anche ricoperto incarichi nel direttivo. Dipendente della Allianz di Borgosesia, era stata anche consigliera comunale a Breia, dove abitava.
Era malata da tempo
Nonostante la giovane età, da tempo affrontava una malattia. Si è spenta nei giorni scorsi all’ospedale Maggiore di Novara. Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 8 agosto alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Breia. Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata al tempio crematorio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

