Seguici su

Fuori provincia

Schianto tra due auto, muore giocatore di rugby 19enne

Militava nel Volvera Rugby. Sport piemontese in lutto

Pubblicato

il

schianto

Giovanissimo giocatore del Volvera Rugby è morto nello schianto tra due auto. La vittima aveva appena 19 anni, ha perso la vita in un frontale tra la sua Fiat Panda e una Mini Cooper.

La tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport piemontese si è consumata l’altra sera sulla provinciale 129 a Buriasco, nei pressi di Pinerolo.

Il diciannovenne Diego Genre, residente a Vigone e in quel momento alla guida della Panda, è morto sul colpo. Inutile purtroppo ogni tentativo di salvarlo.

Ferite le due persone che viaggiavano sulla Mini Cooper: un 39enne di Pinerolo e la convivente di 36 anni. Estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, sono stati portati all’ospedale. L’elisoccorso ha condotto l’uomo al Cto di Torino, mentre la donna, meno grave, è stata accompagnata in ambulanza all’ospedale di Pinerolo.

La notizia della scomparsa di Diego Genre ha destato profonda commozione in tutto il mondo del rugby e dello sport piemontese.

“E’ sempre doloroso – le parole del Volvera Rugby su Facebook – dover comunicare la scomparsa di una persona a noi vicina, ma farlo per un ragazzo di 19 anni, giocatore del nostro club è davvero una cosa che graffia l’anima. In un incidente stradale, la notte scorsa è scomparso Diego Genre, passando il suo ultimo pallone tanto, troppo presto. Ciao Diego”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.