Cronaca
Ritirata la patente a neopatentato: viaggiava a 175 km/h sulla strada statale
Inoltre multa da 875 euro
Percorreva la strada statale 33 del Sempione, nel Verbano-Cusio-Ossola, ai 175 km orari dove il limite è fissato a 90 km/h: per questa ragione, la polizia stradale di Verbania ha sanzionato con 845 euro di multa un diciannovenne a cui è stata ritirata la patente.
Ritirata la patente a neopatentato: viaggiava a 175 km/h dove il limite è di 90
Al giovane, neopatentato da poco più di un anno, sono stati decurtati tutti e venti i punti della patente: per questo motivo, dovrà ripetere l’esame. Gli agenti hanno fermato l’auto all’altezza di Mergozzo, dopo aver rilevato l’infrazione grazie all’utilizzo del dispositivo Trucam.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
1 Agosto 2024 at 19:08
Uno scriteriato….. via la patente a vita…. dategli una bicicletta e pedalare
Andrea G
2 Agosto 2024 at 13:16
si dai, e flagellazione in pubblica piazza…Quasi mille euro, minimo un anno senza patente e ridare l’esame mi sembra che sia già abbastanza punitivo. Certo che con recidiva sarebbe un’altro discorso, ma tutti possiamo commettere un’errore, soprattutto a 19 anni
Bisu
4 Agosto 2024 at 16:33
Credo che alla sua età chi dice che non ha mai infranto i limiti sta mentendo. È la sfrontatezza dei 20enni così come è manifesta l’ottusità di chi non è più giovane. Mi pare che la multa l’abbia presa, la patente revocata e fortunatamente non ci sono state vittime o danni se non per il codice stradale e per la patente dello stesso. Facciamo finta di indignarci poi chissà alla sua età cosa facevate voi.