Seguici su

CronacaFuori provincia

Ragazzo appena maggiorenne violenta una donna di 91 anni

E’ stato arrestato

Pubblicato

il

Falso maresciallo truffa una donna di quasi 100 anni

Ragazzo di 19 anni violenta una donna di 91 anni per vendetta. Il giovane un anno e mezzo  fa aveva derubato la pensionata che vive ad Asti. Lei lo aveva denunciato per quel furto e così, a distanza di oltre un anno, è tornato per vendicarsi.

Ha forzato una porta finestra del giardino e, armato di un’ascia a doppia lama lunga un metro e 20 centimetri, l’ha sopresa in cucina.   Le ha sfilato la fede e strappato degli orecchin. Poi l’ha trascinata in camera da letto, l’ha spogliata e ha cercato di violentarla. È rimasto in quella casa per 31 lunghissimi minuti.

La vittima è riuscita a dare l’allarme quando è rimasta sola ed è stata trasportata in ospedale. Ora il ragazzo si trova in carcere a Torino.

Commenta il deputato della Lega Andrea Giaccone: “Dopo un mese è finalmente stato consegnato alla giustizia il ragazzo rom che ha abusato sessualmente di un’anziana di 91 anni nella periferia Est di Asti, grazie a una valida operazione della Polizia. Ringraziamo la questura di Asti per l’alta professionalità ed efficienza che quotidianamente dimostra ai cittadini. Ci auguriamo pene sicure per un gesto così efferato e commesso, stando alle cronache, come vendetta violenta per aver denunciato un furto nel proprio appartamento. Un crimine feroce e quanto di più lontano dall’idea di civiltà, è forse questa l’idea di integrazione che abbiamo?”.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.