Fuori provincia
Proprietario di casa prende a bastonate l’inquilino
Denunciato per lesioni personali aggravate
La discussione per l’affitto degenera nella violenza: il proprietario di casa prende a bastonate l’inquilino. Denunciato per lesioni personali aggravate. Trenta giorni di prognosi per la vittima.
Proprietario di casa prende a bastonate l’inquilino. E’ successo nel Vco
I carabinieri della compagnia di Verbania hanno denunciato un uomo di 40 anni residente in Ossola, è indagato per lesioni personali aggravate.
Secondo quanto riportato da Prima Novara, i due uomini si erano accordati sulla cifra e, in attesa di sottoscrivere il contratto, il locatario si era già stabilito nell’appartamento, da pochissimi giorni. Il proprietario chiedeva il pagamento del primo mese più la caparra, ma l’inquilino avrebbe detto di voler corrispondere quanto pattuito alla firma del contratto.
La discussione degenerata
Poco prima di Ferragosto, il padrone di casa ha raggiunto si è presentato alla porta dell’inquilino, per intimargli di pagare il canone concordato, impugnando un bastone. Ne è nata una lite, durante la quale il proprietario avrebbe ripetutamente colpito l’altro uomo con il bastone. Nel frattempo sono poi arrivati i carabinieri, che hanno riportato tutti alla calma.
Rimasto ferito, l’inquilino è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 30 giorni di prognosi.
Denunciato il proprietario di casa
Al termine degli accertamenti, alla luce anche della querela sporta dall’uomo rimasto ferita, i carabinieri hanno denunciato il proprietario dell’immobile, nonché presunto aggressore, per il reato di lesioni personali aggravate.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Luigi
22 Agosto 2024 at 21:01
Se la legge è questa, si capisce perché gli immobili sono sfitti.
IJEIANE ALVES DOS SANTOS ANACLETO
4 Ottobre 2024 at 12:58
motivo di proprietà non afitare