Fuori provincia
Pensionato trovato morto in auto dopo 20 giorni di ricerche
Erano iniziate lo scorso 14 febbraio, il giorno di San Valentino, le ricerche del torinese Claudio Ellena
Le ricerche di un uomo scomparso si sono concluse nel peggiore dei modi a Torino: pensionato trovato morto all’interno della sua auto.
Pensionato trovato morto a Torino, era scomparso da 20 giorni
Erano iniziate lo scorso 14 febbraio, il giorno di San Valentino, le ricerche di Claudio Ellena. L’uomo, che viveva da solo a Torino, da qualche giorno era ospite in un appartamento della sorella quando è improvvisamente scomparso.
Come raccontato da Prima Torino, infatti, mercoledì 14 febbraio, intorno alle 14:30, si era allontanato a bordo della propria auto, una Lancia Ypsilon bianca, e non aveva più fatto ritorno. Nessuna traccia nemmeno dell’auto.
Le ricerche e l’appello a “Chi l’ha visto?”
Una volta scattato l’allarme, erano subito state avviate le ricerche. Una settimana più tardi, il caso di Ellena era stato tratto e reso noto anche in televisione, grazie all’interessamento della trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Il ritrovamento nell’auto in fondo a un dirupo
Ieri il cadavere dell’uomo è stato trovato. Era ancora nell’auto, finita in un corso d’acqua in fondo a un dirupo a Pino Torinese. L’ipotesi più concreta è che l’incidente risalga proprio al 14 febbraio. A notare la vettura e a dare l’allarme è stato un manutentore del parco avventura “Tre Querce”, che si trovava su una piattaforma alta 20 metri per eseguire lavori per l’imminente riapertura.
LEGGI ANCHE: Scomparso 19 anni fa, ritrovato dopo la secca del Lago Maggiore
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook