Seguici su

Fuori provincia

Palpeggia una collega, bidello condannato

L’uomo doveva rispondere di molestie, accusa che ha sempre negato

Pubblicato

il

Palpeggia una collega

Collaboratore scolastico di un istituto della Valsesia nei guai: palpeggia una collega e viene condannato a 16 mesi.

 Palpeggia una collega, bidello condannato a un anno e quattro mesi

È stato ritenuto colpevole in primo grado un uomo accusato di aver allungato le mani su una collega, accusa da lui sempre negata.

I fatti contestati si sarebbero svolti durante l’orario di lavoro, quando l’imputato avrebbe toccato la donna. La pena inflittagli per molestie sessuali dal giudice è stata di un anno e quattro mesi, inferiore rispetto ai due anni richiesti dalla pubblica accusa. Al contrario, l’avvocato Fabrizio Lauti, difensore dell’uomo, chiedeva l’assoluzione.
LEGGI ANCHE: Botte alla compagna disabile, condannato a due anni

L’episodio contestato risale ad alcuni anni fa. Come racconta Notizia Oggi, stando al capo di imputazione la donna ha raccontato che l’uomo avrebbe iniziato a palpeggiarle la coscia arrivando fino all’inguine, per poi mettere le mani sotto la felpa e proseguire con il palpeggiamento. Da lì la denuncia, le indagini e infine il processo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.