Fuori provincia
Operaio precipita in un dirupo e muore a soli 47 anni
Domani il funerale del novarese morto nei pressi di un cantiere nel Comasco
Tragedia nel Comasco, la vittima è un piemontese: operaio precipita in un dirupo e muore dopo un volo di circa trenta metri.
Operaio precipita in un dirupo e muore a 47 anni. La vittima è un novarese
Si chiamava Eros Rossano ed viveva a Romentino, in provincia di Novara, l’uomo morto nel fine settimana ad Argegno, località sul lago di Como. Le cause e l’esatta dinamica della tragedia sono in fase d’accertamento, anche perché nessuno avrebbe assistito direttamente alla scena. Stando a quanto ricostruito finora, l’operaio stava lavorando in un cantiere edile nella zona. Allontanatosi un attimo, sarebbe scivolato accidentalmente in un dirupo, precipitando per una trentina di metri nei pressi di un torrente. E’ successo all’altezza di un tornante di una strada provinciale.
Inutili i soccorsi
Scattata l’allarme, in soccorso del 47enne sono intervenuti i vigili del fuoco e gli specialisti del Nucleo Saf, il personale sanitario del 118 e i carabinieri, oltre al Soccorso Alpino e al personale Ats. Purtroppo, però, quando i soccorritori hanno raggiunto l’uomo ormai per lui non c’era più niente da fare.
L’ultimo saluto
La notizia della morte di Eros Rossano ha destato profondo cordoglio in tutto il Novarese. Amici e familiari gli diranno addio domani, martedì 24 settembre, nella chiesa parrocchiale di Cameri. Il funerale è in programma all15, alle 14,30 verrà invece recitato il rosario.
L’uomo ha lasciato nel dolore la mamma, la figlia, il fratello e le sorelle.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook