Fuori provincia
Operaio investito e ucciso mentre lavora in autostrada
Indagini della polizia stradale in corso per ricostruire causa e dinamica della tragedia
Operaio investito mentre si occupa di manutenzione in autostrada. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, domenica 25 febbraio.
Operaio investito e ucciso, tragedia in autostrada
Come riportato dai colleghi di Notizia Oggi, la vittima è un uomo di 62 anni residente a Tortona, in provincia di Alessandria, che ieri era impegnato in un intervento di manutenzione sulla carreggiata della autostrada A7, nel tratto compreso tra Casei Gerola e Castelnuovo Scrivia, in direzione Genova.
L’incidente e i soccorsi purtroppo inutili
Il 62enne di nazionalità albanese è stato travolto dalla Volkswagen Polo condotta da un giovane automobilista, un ragazzo di 22 anni residente nel Milanese. In soccorso dell’operaio 62enne sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118. Tutti i tentativi di salvargli la vita, però, si sono purtroppo rivelati vani. L’uomo è deceduto a causa delle gravi conseguenze dell’urto.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Milano Ovest, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari e ora stanno svolgendo accertamenti per ricostruire con esattezza le cause e la dinamica della tragedia. Per tutta la durata delle operazioni è stato necessario chiudere al traffico il tratto autostradale, riaperto soltanto in serata.
LEGGI ANCHE: INCIDENTE MORTALE SULLA A4, MUORE VENTENNE DI TORINO RESIDENTE A BIELLA
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook