Fuori provincia
Molesta mamma e figlia al parco: arrestato per violenza sessuale
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha tentato di baciare la donna e toccato la bimba
NOVARA – Arrestato per violenza sessuale a Novara: è accusato di aver molestato mamma e figlia al parco.
Nel pomeriggio di lunedì 26 febbraio, i carabinieri di Fara Novarese, a conclusione di un’indagine, hanno tratto in arresto, a Novara, un cittadino indiano di 43 anni, residente in provincia. L’uomo è accusato di aver compiuto atti sessuali nei confronti di più persone ed in particolar modo verso minori.
Arrestato per violenza sessuale dopo aver molestato una bimba e la madre al parco
Nello specifico, tutto è iniziato in seguito alla ricezione di una prima denuncia-querela ricevuta dal comando operante, sporta da una donna. Quest’ultima ha riferito di essere stata avvicinata mentre si trovava al parco con la figlia e di aver subito atti sessuali da un uomo che, oltre a tentare di baciarla, aveva toccato anche la bambina,
L’indagine
I militari dell’Arma hanno raccolto univoci e inequivocabili elementi a carico del soggetto. In più circostanze, tra l’11 ed il 16 febbraio, l’uomo avrebbe avvicinato diverse minorenni, mentre si recavano a scuola o mentre si trovavano alla fermata dell’autobus, afferrandole per le mani e tentando di baciarle.
Come riportano i colleghi di Prima Novara, l’arrestato, che ha dei trascorsi di violenza sessuale e che già era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex coniuge, al termine delle formalità di rito è stato portato in carcere a Novara.
LEGGI ANCHE: Uomo ucciso a coltellate a Vercelli, la compagna in stato di fermo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Giovanni
28 Febbraio 2024 at 12:44
Dovrebbero rispedirlo al suo “paese”, mettendolo in condizioni di non più nuocere.