Fuori provincia
Minaccia e molesta clienti di un bar: “espulsa” dal locale per un anno
E’ quanto deciso dal questore del Verbano Cusio Ossola, Luigi Nappi
“Espulsa” dal locale per un anno. E’ quanto deciso dal questore del Verbano Cusio Ossola, Luigi Nappi, nei confronti di una donna: divieto di accesso ai pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento, nello specifico quello in cui ha più volte creato problemi.
Come racconta Prima Novara, tutto è nato dall’episodio avvenuto lo scorso 22 marzo: la 43enne si trovava presso un bar di Villadossola e, di fronte al rifiuto della proprietaria di darle ancora da bere, essendo già in evidente stato di ebbrezza, si era resa protagonista di una lite con quest’ultima.
Aveva afferrato una sedia all’esterno del locale e l’aveva lanciata contro le vetrate del bar.
Successivamente, il 1° maggio, sempre sotto l’effetto dell’alcol, prima aveva molestato e disturbava gli avventori, poi si era avvicinata a uno dei loro brandendo un coltello e minacciandolo.
Pochi giorni dopo, sempre nello stesso bar, aveva insultato e minacciato una donna puntandole contro un cavatappi.
Considerato che i fatti descritti, estremamente gravi, sono accaduti presso un esercizio pubblico frequentato da numerosi avventori e che le condotte della donna hanno esposto a grave pericolo l’incolumità e la sicurezza pubblica, il Questore ha disposto nei suoi confronti il divieto di accedere a quel locale per un anno, tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 07, vietandole inoltre di stazionare nelle immediate vicinanze. La violazione del divieto comporta la pena della reclusione da sei mesi a due anni e la multa da 8.000 a 20.000 euro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook