Fuori provincia
Medico di base ucciso a 41 anni da malore improvviso
Un malore improvviso è costato la vita al dottor Paolo Forni, medico canavesano conosciuto anche nel Biellese, dove aveva lavorato
Un malore improvviso è costato la vita al dottor Paolo Forni, medico di San Giorgio Canavese conosciuto anche nel Biellese, dove aveva lavorato in passato.
Attualmente dipendente dell’Asl To4, è morto a soli 41 anni lo scorso 10 aprile. Si è sentito male nella sua abitazione. Ha lasciato nel dolore la mamma Fulvia e il figlio Samuele, di 10 anni. Le sue ceneri riposano nella tomba di famiglia a Rivarolo.
Medico di base morto a 41 anni per un malore
«Ha dedicato tutta la sua vita alla medicina – lo ricordano i fratelli Luca e Nicola sulle pagine di PrimailCanevese -. Ha svolto tantissimi turni di guardia medica a Torino, Pont e Valli di Ceresole. Per un certo periodo ha lavorato nel Biellese. Di recente era stato trasferito nella zona tra Caluso e Ivrea. Ha salvato la vita a parecchie persone che si sono rivolte a lui. Quindi ha deciso di ritornare a studiare, seguendo un corso di formazione specifica in Medicina generale, per diventare medico di base. Era entrato in specialità da settembre. Nel frattempo ha continuato i turni di guardia medica».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook