Fuori provincia
Maya è scomparsa da 10 giorni. È una studentessa di 16 anni
Uscita per una passeggiata, non ha più fatto ritorno a casa. Ore d’angoscia per i familiari

Borgomanero in ansia per la 16enne Maya Basra, scomparsa da dieci giorni. È uscita per una passeggiata e non ha più fatto ritorno a casa.
Maya Basra è scomparsa da dieci giorni
Come riporta Notizia Oggi, è da quasi due settimane fa che non si hanno più notizie di Maya Basra, una ragazza di 16 anni residente a Borgomanero, studentessa del secondo anno dell’istituto commerciale Leonardo da Vinci. Uscita per una passeggiata con un’amica, non ha più fatto ritorno. Da quel momento si sono infatti perse le sue tracce.
LEGGI ANCHE: Ritrovata bimba di 14 mesi scomparsa: era positiva alla cocaina
L’appello della famiglia
La famiglia, preoccupata e angosciata, ha lanciato un appello pubblico affinché chiunque abbia visto Maya o abbia informazioni utili contatti immediatamente le forze dell’ordine. La denuncia è stata presentata ai carabinieri e l’appello è stato condiviso anche sui social con un numero da contattare.
Una ragazza tranquilla e sportiva
Maya viene descritta come una ragazza che non ha mai creato problemi, studiosa e molto legata alla famiglia, conosciuta anche per la sua passione sportiva: ha praticato Twirling per diversi anni nella squadra locale di Santa Cristina.
Alcune segnalazioni l’avrebbero indicata a Milano, Bergamo e Brescia, ma finora non ci sono conferme ufficiali. Nel frattempo, la famiglia avrebbe ricevuto alcune chiamate anonime da numeri irrintracciabili, che non fanno altro che aumentare l’angoscia senza offrire reali elementi di aiuto.
Chiunque abbia informazioni, contatti subito le forze dell’ordine
Chiunque abbia visto Maya Basra o possa fornire indicazioni utili è invitato a contattare immediatamente i carabinieri o le autorità competenti. Anche una segnalazione apparentemente insignificante potrebbe fare la differenza. La ragazza è alta circa 1,65 metri e ha capelli castani e lunghi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Schifata
24 Maggio 2025 at 12:12
Le persone vogliono vivere in libertà,questi sono segnali di malessere
Le auguro serenità🌈