Fuori provincia
Investe capriolo con la moto, centauro ricoverato in gravi condizioni
A causa dell’impatto con l’animale, il centauro è stato sbalzato sull’asfalto ed è caduto rovinosamente
Motocilista investe capriolo mentre viaggia sulla Cremosina: soccorso dal 118, il centauro è stato ricoverato in gravi condizioni.
Investe capriolo con la moto sulla Cremosina: grave centauro
E’ in gravi condizioni l’uomo coinvolto in un incidente lungo la Cremosina, la provinciale che attraversa il colle che separa la zona dei laghi dalla Valsesia. Il motociclista di 60 anni è stato soccorso in codice rosso e ricoverato d’urgenza. Come racconta Notizia Oggi, è accaduto l’altro giorno sul versante cusiano, nel territorio di Pogno. L’animale sarebbe improvvisamente sbucato dalla vegetazione e l’uomo non avrebbe avuto il tempo di frenare o provare a schivarlo.
A causa dell’impatto con l’animale, il centauro è stato sbalzato sull’asfalto ed è caduto rovinosamente. L’animale invece è morto in seguito all’urto.
LEGGI ANCHE: Si scontra con un’altra auto e finisce in un giardino privato
Soccorso in codice rosso
A dare l’allarme sono stati altri motociclisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Le condizioni del sessantenne sono subito apparse molto gravi, i sanitari lo hanno portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Novara, dove è arrivato in codice rosso.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di laprovinciadibiella.it e segui la nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook