Fuori provincia
I carabinieri gli chiedono i documenti, lui mostra i genitali
Il protagonista è stato denunciato per atti osceni dalle forze dell’ordine.
Insolito episodio nel Torinese: i carabinieri gli chiedono i documenti, lui mostra i genitali. Il protagonista è stato denunciato per atti osceni dalle forze dell’ordine.
Mostra i genitali ai carabinieri che gli chiedono i documenti
Il curioso episodio si è verificato a Nichelino. Una pattuglia di carabinieri ha domandato a un uomo di esibire i documenti per l’identificazione, ma lui, anziché tirare fuori il portafogli, ha abbassato la cerniera e i pantaloni. E’ stato quindi denunciato per atti osceni.
Come raccontano i colleghi di Prima Torino, è accaduto qualche sera fa durante un controllo davanti ad un bar, nato da alcune segnalazioni da parte dei cittadini, che lamentavano la presenza di persone che facevano un chiasso insopportabile.
LEGGI ANCHE: Atti osceni ai giardini Zumaglini
L’affronto ai carabinieri
I militari dell’Arma sono arrivati sul posto e hanno cercato di calmare quello che sembrava il personaggio più esagitato. Ma invece di tranquillizzarsi, quest’ultimo ha iniziato a insultarli.
La pattuglia a quel punto gli ha chiesto di esibire i documenti per procedere alla sua identificazione, ma l’uomo ha pensato bene di mostrare qualcos’altro: ha abbassato pantaloni e mutande, mostrando poi gli attributi ai carabinieri. Inevitabile la denuncia all’autorità giudiziaria per atti osceni.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook