Fuori provincia
Figlio spara al padre per errore durante la battuta di caccia
Grave incidente e tragedia sfiorata nel Cuneese
Una battuta di caccia rischiato di trasformarsi in tragedia nei boschi del Cuneese: figlio spara al padre accidentalmente.
L’incidente è avvenuto in una zona collinare sopra Mombasiglio, molto frequentata in questo periodo dell’anno. Secondo una prima ricostruzione, come riporta Notizia Oggi, mentre si preparavano a tirare, è partito un colpo di fucile calibro 12 che ha raggiunto e ferito il padre.
Figlio spara al padre accidentalmente. L’uomo non è in pericolo di vita
Immediato l’arrivo dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto prima di trasportare il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Ceva. Le sue condizioni sono serie, ma non tali da far temere per la sua vita.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno conducendo gli accertamenti per fare piena luce sulla dinamica dei fatti. Al momento si ipotizza un errore accidentale, ma gli investigatori stanno ascoltando il figlio e altri presenti alla battuta di caccia per ricostruire l’esatta dinamica e comprendere se si sia trattato di un errore di valutazione o di una manovra imprudente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

