Seguici su

Fuori provincia

Fabrizio Moro all’Alpàa al posto di Ron

Concerto il 15 luglio

Pubblicato

il

Fabrizio Moro all'Alpàa al posto di Ron

Fabrizio Moro all’Alpàa al posto di Ron.

Fabrizio Moro all’Alpàa al posto di Ron

Mercoledì 15 luglio alle 21.30, in piazza Vittorio Emanuele II a Varallo, sarà Fabrizio Moro a esibirsi sul palco della cinquantesima edizione dell’Alpàa. Di fatto, il cantautore romano sostituirà Ron, costretto a fermare il proprio tour per motivi di salute.

L’annuncio è arrivato nelle ore successive alla comunicazione dello stop dell’artista pavese, con l’organizzazione che è riuscita a individuare rapidamente un nome di primo piano della musica italiana per garantire al pubblico una serata di grande richiamo. Lo riporta Notizia Oggi 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *