Fuori provincia
Fa “car surfing” su auto in corsa, cade e muore a 27 anni
Il suo cuore ha smesso di battere dopo due giorni di coma
Cade facendo “car surfing” su un’auto in corsa, finisce in coma e muore dopo due giorni. Un giovane torinese ha perso la vita cimentandosi in un gioco assurdo.
Fa “car surfing” su un’auto in corsa, ma cade: finisce in coma e muore due giorni dopo
Aveva sfidato la sorte facendo “car surfing”, un challenge che impazza soprattutto su TikTok e che prevede di salire sul tettuccio di un’auto in movimento, restandovi aggrappato. Ma per il torinese Alberto Tron, 27 anni, la sfida è stata fatale: il suo cuore ha smesso di battere al Cto di Torino dopo una brutta caduta accidentale.
La tragedia si è consumata alcune sere fa: dopo un pranzo a Salza di Pinerolo, il ragazzo residente in provincia di Torino era salito sul tettuccio dell’auto di un amico. All’altezza di una curva, è scivolato ed è finito rovinosamente sull’asfalto, battendo la testa.
Come raccontato dai colleghi di Notizia Oggi, gli amici, spaventati, lo hanno lasciato nella casa del padre a Massello. E’ stato poi l’uomo a portarlo all’ospedale Agnelli di Pinerolo, da dove è stato successivamente trasferito al Cto alla luce delle sue gravi condizioni. Il 27enne è morto dopo due giorni.
L’indagine
La procura di Torino ha iscritto nel registro degli indagati il conducente dell’auto. I carabinieri hanno sequestrato i telefonini di alcuni ragazzi per verificare la presenza di video dell’incidente. Nessuno avrebbe chiamato il 118 quella sera, e i carabinieri sarebbero stati informati soltanto successivamente dall’ospedale.
La morte di Tron ha sconvolto le comunità di Salza di Pinerolo e di Massello. Il sindaco di Massello, Enrico Boetto, descrive Tron come un ragazzo amato da tutti, promettente e lavoratore. Anche il sindaco di Salza di Pinerolo, Ezio Sanmartino, si unisce al dolore dei famigliari.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
24 Marzo 2024 at 8:38
La selezione naturale è all’opera da milioni di anni.
ernesto trismegisto
24 Marzo 2024 at 9:14
Ma se gli andava bene, diventava il “più furbo” del branco…
fino all’inevitabile errore successivo…
Steap63
24 Marzo 2024 at 20:16
Ma non avete di meglio da fare a quasi 30 anni che rischiare la pelle inutilmente e gettare nel dolore i Vs. familiari?
Poi a quell’età non sono più ragazzi…