Seguici su

Cronaca

Incidente mortale, perdono la vita due motociclisti, marito e moglie

E’ accaduto oggi pomeriggio nel Novarese

Pubblicato

il

Schianto contro un’auto, morti marito e moglie che viaggiavano in moto

Schianto contro un’auto, morti marito e moglie che viaggiavano in moto

Marito e moglie sono morti insieme nel primo pomeriggio di oggi, sabato 23 marzo, a seguito di un terribile incidente avvenuto alla Baraggia di Suno. I due viaggiavano sulla stessa moto, e hanno impattato contro un’auto in modo pressoché frontale. Sbalzati dalla sella, sono finiti sull’asfalto e per loro non c’è stato più nulla da fare.

Come riportano i colleghi di Prima Novara, l’incidente è avvenuto alle 13.15 circa sulla strada della Baraggia di Suno, più o meno dove c’è il birrificio “La tresca”. Una strada già segnalata in altre occasione perché ritenuta pericolosa.

L’intervento dei soccorritori

I due motociclisti di 60 e 58 anni sono deceduti per i traumi riportati nell’impatto con l’auto. Sul posto i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare nulla per salvare i centauri.

Sulla vettura viaggiavano due adulti e due bambini piccoli. Per loro è scattato il ricovero in codice giallo all’ospedale di Borgomanero. Secondo una prima ricostruzione, tutta da verificare, potrebbe essere stata la loro Nissan a sbandare sulla corsia opposta, determinando l’incidente. Ma sulla dinamica sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    26 Marzo 2024 at 9:22

    Comincia la strage….. tutti gli anni decine di morti in moto…. un altro a Roasio, altro incidente a Viverone…. non può trattarsi sempre di malori, colpa degli altri etc…. ci sono degli irresponsabili che guidano come pazzi fregandosene del codice siano moto da strada, da corsa o scooter e sia in città come fuori… la moto è il mezzo di trasporto più pericoloso (con il monopattino)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *