Fuori provincia
Esce di strada con l’auto e muore
Tragedia a Santhià: probabile un malore

Esce di strada con l’auto e muore. Tragedia a Santhià.
Dramma nella mattinata di oggi, sabato 10 maggio. Poco prima delle 9 un’auto con due persone a bordo è uscita di strada in corso 25 Aprile a Santhià, e per il conducente non c’è stato nulla da fare. Si suppone che l’uomo possa essere stato ucciso da un malore che l’ha colto in quel momento. Ma si tratta solo di un’ipotesi.
L’uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118, che gli hanno praticato a lungo il massaggio cardiaco. Ma nonostante i vari tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato altro da fare che dichiararne il decesso.
LEGGI ANCHE: Schianto tra moto e auto a Biella: centauro finisce in ospedale
L’intervento dei soccorritori
Oltre agli operatori del 118, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco con due squadre: una proveniente dal distaccamento di Livorno Ferraris e e una dei volontari di Santhià. All’arrivo delle squadre il conducente della vettura era già fuori dall’abitacolo alle cure dei sanitari. Il secondo occupante è stato trasportato in pronto soccorso.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza della vettura e in seguito anche dell’ area interessata. Sul posto erano presenti anche i carabinieri e gli agenti della polizia stradale e della polizia locale. Sta alle forze dell’ordine la ricostruzione più precisa dell’episodio, e anche l’individuazione delle cause. Lo riporta Notizia Oggi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
