Seguici su

Fuori provincia

Donna uccisa a coltellate a Venaria Reale

In stato di fermo il marito, che avrebbe tentato il suicidio dopo il delitto

Pubblicato

il

Donna uccisa a coltellate

Omicidio a Venaria Reale: donna uccisa a coltellate all’interno di una palazzina gestita dall’Atc.

Donna uccisa a coltellate a Venaria Reale

Come riporta Prima Settimo, il delitto è stato consumato nella tarda serata di sabato 8 febbraio a Venaria Reale, in via Gozzano, nel complesso di case popolari a ridosso della tangenziale di Torino.

La vittima è Cinzia D’Aries, 51 anni. Secondo le prime ipotesi, sarebbe stata uccisa dal marito, Piero Quartuccio, 56 anni, che poi avrebbe tentato il suicidio. L’uomo è stato trovato dalle forze dell’ordine in stato confusionale nell’abitazione, pare dopo aver assunto un cocktail di farmaci. È stato dunque condotto all’ospedale Maria Vittoria di Torino, dove si trova piantonato in stato di fermo.

L’indagine

Stando le prime sommarie ricostruzioni, l’uomo, che si sposta con l’aiuto di una sedia a rotelle, avrebbe colto la moglie alle spalle mentre era in bagno. A dare l’allarme sarebbe stata la sorella di Quartuccio. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Non ottenendo risposte al citofono, sono entrati nell’alloggio forzando la portafinestra del balcone.

Al momento non sarebbe ancora chiaro il movente. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, coordinati dal pm della procura di Ivrea, Mattia Cravero.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ernesto Trismegisto

    10 Febbraio 2025 at 18:41

    Non è carino mettere IN STATO DI FERMO uno che sta in SEDIA A ROTELLE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *