Seguici su

Fuori provincia

Disperato per amore vuole buttarsi dal viadotto: salvato dalla polizia

Gli agenti si sono insospettiti quando hanno visto un’auto abbandonata.

Pubblicato

il

Disperato per amore vuole buttarsi dal viadotto: salvato dalla polizia.

Disperato per amore vuole buttarsi dal viadotto: salvato dalla polizia

Un uomo è stato salvato da una pattuglia di poliziotti quando stava per buttarsi da un cavalcavia. E’ accaduto nei giorni scorsi a Fossano, in provincia di Cuneo, quando una pattuglia della sottosezione Polizia stradale di Mondovì impegnata in un normale servizio di vigilanza stradale, ha notato un’autovettura in sosta in una piazzola del raccordo autostradale di Fossano.

Gli agenti si sono avvicinati e hanno constatato che la vettura era chiusa a chiave. E hanno notato che sul sedile anteriore destro c’erano un portafogli e un pacchetto di sigarette.

Un uomo disperato

Gli agenti ispezionavano quindi il tratto di strada: a distanza di una sessantina di metri hanno notato un uomo seduto sul ciglio del viadotto, già oltre le barriere di protezione e in stato di evidente agitazione. L’uomo, come riportano i colleghi di Prima Cuneo, avrebbe spiegato quindi agli operatori la sua intenzione di buttarsi di sotto a seguito di una delusione sentimentale. LEGGI ANCHE: Tragedia in autostrada: camion in bilico sul viadotto, passeggero precipita

Ma gli agenti, distraendolo con il dialogo, sono riusciti a raggiungerlo. E dopo averlo cinturato con le braccia per evitarne la caduta nel vuoto, lo hanno riportato sul piano stradale. Successivamente veniva affidato al personale medico del 118 che provvedeva al suo trasporto all’ospedale di Savigliano.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *