Fuori provincia
Colto da malore, trovato in fin di vita nella Dora
Tragedia a pochi chilometri dal Biellese
Tragedia a pochi chilometri dal Biellese: colto da malore, un uomo è stato trovato ormai in fin di vita nella Dora Baltea, all’altezza di Rondissone.
Colto da malore dopo aver raggiunto il fiume in bicicletta
Si sono rivelati tutti vani gli sforzi per provare a salvare la vita all’uomo trovato esanime nella Dora Baltea. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, sabato 27 luglio. Stando a quanto ricostruito finora, era arrivato in riva al fiume in sella alla propria bicicletta, trovata poco distante insieme a telefonino e documenti.
LEGGI ANCHE: In difficoltà nel torrente, recuperata dal soccorso alpino
L’allarme e i soccorsi
Come racconta Prima Chivasso, i vigili del fuoco gli hanno praticato il massaggio cardiaco, dopo averlo recuperato dalle acque grazie all’intervento dell’elicottero. Purtroppo, però, per il 67enne non c’è stato niente da fare. A constatare il decesso è stato il medico legale verso le 16.30. Poco prima erano giunti anche i volontari della Pubblica Assistenza di Caluso, i carabinieri e il primo cittadino di Rondissone.
La vittima
Classe 1957 e residente a Torrazza Piemonte, l’uomo come detto era arrivato nella in riva alla Dora Baltea in bicicletta. Non è da escludere che sia finito in acqua a causa di un malore.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook