Seguici su

Fuori provincia

Coltellate a Gattinara: arrestati due giovanissimi

Nei guai due ragazzi, entrambi minorenni. Proseguono le indagini dei carabinieri per individuare le altre persone eventualmente coinvolte e fare piena luce sui due episodi

Pubblicato

il

Coltellate a Gattinara

Violente liti con tanto di coltellate a Gattinara: arrestati due giovanissimi, ma le indagini sono ancora in corso.

Coltellate a Gattinara: due giovanissimi arrestati

Procedono a spron battuto le indagini dei carabinieri sulla lite in cui, a metà dicembre, è rimasta ferita una ragazza minorenne (per fortuna se l’è cavata con una prognosi di 15 giorni).

Come racconta Notizia Oggi, nei giorni scorsi sono arrivati i primi provvedimenti: sono stati arrestati due minorenni, per i quali procede la procura dei minori di Torino. Gli accertamenti dei carabinieri di Gattinara, però, non sono ancora finiti.
LEGGI ANCHE:  Ruba alcolici all’A&O, spintona con violenza la cassiera e scappa

Le liti nel cuore della notte

Secondo quanto ricostruito finora, tutto sarebbe nato da due liti nel cuore della notte tra giovanissimi. Due episodi, uno conseguente all’altro.

Intorno alle 2 di sabato 14 dicembre, in corso Vercelli, il primo accoltellamento: un ragazzo al culmine di una lite avrebbe sferrato un fendente a una ragazza giovanissima. La giovane ha urlato dal dolore, attirando l’attenzione di un residente che stava dormendo e si è affacciato alla finestra lanciando l’allarme. Soccorsa dall’ambulanza, è la ragazza è stata portata all’ospedale. Per fortuna non era grave.

Poco dopo si è registrato il secondo episodio. L’aggressore sarebbe stato raggiunto in corso Garibaldi da un parente della giovane ferita. Tra i due sarebbe scoppiata una lite dove, spuntati i coltelli, è rimasta ferita una seconda persona, anche in questo caso fortunatamente non in modo grave.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *