Fuori provincia
Camionista di Gattinara muore in un terribile schianto – FOTO
Aveva 61 anni ed era padre di tre figlie
C’è forse un malore all’origine del tragico incidente stradale costato la vita a un camionista di Gattinara.
Camionista di Gattinara muore in un tragico incidente
Come riporta Notizia Oggi, Gattinara piange Giovanni Magon, deceduto martedì pomeriggio nella zona del lago di Como vicino a Lecco, dove si era recato per una consegna.
Forse a causa di un malore o di un colpo di sonno, ha perso il controllo del suo camion che ha sfondato le barriere finendo fuori strada.
Quando i soccorritori del 118 hanno raggiunto la cabina di guida, per l’uomo non c’era più niente da fare. Giovanni Magon, per tutti più semplicemente Gianni, aveva solo 61 anni. Sul posto anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati delle complesse operazioni per il recupero del mezzo pesante.
Accertamenti in corso
Stando a quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, il camion ha sbandato senza alcun cenno di frenata: ha sfondato il guard-rail e ha terminato la corsa nella vegetazione, ribaltandosi su una fiancata.
Alla luce della dinamica, al momento si ipotizza che l’uomo abbia accusato un malore o un colpo di sonno mentre guidava.
LEGGI ANCHE: Due pensionati morti in un incidente sulla A26
Chi era la vittima
Magon , che a febbraio avrebbe compiuto 62 anni era un esperto autotrasportatore, ma soprattutto una persona molto benvoluta e apprezzata a Gattinara, dove era molto attivo nel mondo del volontariato.
Lascia nel dolore le tre figlie e i nipoti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook