Fuori provincia
Caccia al maniaco che si tocca sui treni
Allarme nel Canavese per un uomo che avrebbe dato “spettacolo” prima nel vagone e poi nei pressi di una stazione

Nel Canavese è caccia al maniaco che si tocca sui treni davanti alle ragazzine. I pendolari sarebbero stati testimoni di atti osceni sui vagoni della Rivarolo-Torino.
Caccia al maniaco che si tocca sui treni nel Canavese
Come racconta Prima il Canavese, è alta l’attenzione sui treni della ex Canavesana dopo quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì scorso, quando un soggetto evidentemente disturbato si è lasciato ad andare ad atti osceni nel vagone di un convoglio diretto a Rivarolo.
Dopo aver suscitato scandalo tra i passeggeri, l’uomo sarebbe stato segnalato al capotreno, che lo ha fatto scendere alla prima fermata utile dopo aver raccolto i suoi dati personali.
Secondo quanto riferito al giornale canavesano da una testimone, si sarebbe toccato i genitali, incurante tra l’altro della presenza di un’adolescente.
LEGGI ANCHE: Treno Novara-Biella cancellato: «Devo sempre correre a Santhià a recuperare mia figlia»
Le testimonianze
Si tratterebbe di un uomo apparentemente di età compresa tra i 60 e i 70 anni.
Secondo un’altra testimonianza, dopo essere sceso a San Benigno avrebbe attraversato i binari per raggiungere l’altra banchina e prendere un altro treno per Chieri, in direzione Torino. Altri pendolari lo avrebbero poi visto aggirarsi per un’ora circa nei pressi della stazione capolinea, dove avrebbe nuovamente dato “spettacolo”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
