Fuori provincia
Bloccato con la cocaina in auto: la polizia arresta un corriere dello spaccio
Trovati su un’auto ben 22 involucri pieni di droga.

Bloccato con la cocaina in auto: la polizia arresta un corriere dello spaccio.
Bloccato con la cocaina in auto: la polizia arresta un corriere dello spaccio
Prosegue l’attività della polizia di Stato volta alla prevenzione dei reati sulle arterie autostradali: nei giorni scorsi nei pressi dell’autostrada A26 è stato fermato un corriere della cocaina. In azione una pattuglia dell’unità di polizia giudiziaria della polizia stradale di Romagnano Sesia in servizio nella zona dell’arteria autostradale Voltri-Sempione.
La pattuglia stava percorrevando la strada provinciale 34 sul tratto di strada che costeggia l’A26 nei pressi dello svincolo di Meina, territorio del comune di Invorio, nella sua consueta attività di vigilanza e monitoraggio delle zone adiacenti al territorio autostradale. A un certo punto gli agenti hanno fermato un veicolo già oggetto di segnalazione in quanto si era dato alla fuga nei giorni precedenti.
LEGGI ANCHE: Spacciatore in fuga getta 150 grammi di cocaina
Trovati gli involucri di cocaina
Anche in considerazione del vistoso stato di agitazione del conducente, si procedeva a verifiche accurate sul mezzo, che consentivano di rinvenire ventidue involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, unitamente a denaro contante. Circostanze che consentivano agli agenti di procedere all’arresto in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Lo riporta Notizia Oggi.
Pertanto il soggetto veniva accompagnato alla polizia scientifica della questura di Novara per gli accertamenti foto-segnaletici. E successivamente veniva associato presso la casa circondariale di Verbania a disposizione della locale procura della Repubblica.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
