Fuori provincia
Barista di 53 anni muore di infarto dietro al bancone
Alberto Bracco è stato colto da un infarto mentre si trovava nel locale. I soccorritori hanno provato a rianimarlo, purtroppo senza riuscire a salvargli la vita
Tragedia a Chivasso, un noto barista di 53 anni si è sentito male e ha perso la vita mentre lavorava. La vittima è Alberto Bracco, titolare del Winebar dei Viali.
Barista di 53 anni muore mentre lavora nel suo locale
Come racconta Prima Chivasso, Bracco è stato colto da un infarto mentre si trovava nel locale. I soccorritori hanno provato a rianimarlo, purtroppo senza riuscire a salvargli la vita.
La tragedia si è consumata poco prima delle 7 del mattino, quando il barista ha accusato il malore e si è accasciato. La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente, con l’invio sul posto di un’ambulanza della locale Croce Rossa.
La corsa all’ospedale e i tentativi di salvarlo
Una volta arrivata al bar, l’équipe del 118 ha subito compreso quanto la situazione fosse grave. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Chivasso, dove ogni tentativo dei medici di salvarlo si è purtroppo rivelato vano.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Cossato: stroncato da un infarto
Chivasso sconvolta dalla notizia
Tutta Chivasso e i paesi del circondario sono stati sconvolti dalla notizia. Alberto Bracco e il suo Winebar dei Viali (attualmente gestito insieme alla sorella), in corso Galileo Ferraris, erano infatti erano un vero e proprio punto di riferimento per tante persone.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
14 Luglio 2024 at 8:35
Ennesima puntata del lungometraggio della serie: “Andrà tutto bene !!!”.
simone
14 Luglio 2024 at 13:37
E di queste notizie ne sentiremo ancora tante!!!
ci vuole “speranza”