Fuori provincia
Automobilista si schianta contro un pilone e muore a 48 anni
Il drammatico incidente è avvenuto tra la frazione di Madonnina di Serralunga di Crea e Cereseto, comune del Monferrato, e l’impatto è stato violentissimo
Tragedia nella mattinata di oggi nel Casalese: un automobilista di Casale ha perso la vita a soli 48 anni.
Automobilista di 48 anni muore in un incidente a Cereseto
Il drammatico schianto è avvenuto tra la frazione di Madonnina di Serralunga di Crea e Cereseto, comune del Monferrato, ed è stato violentissimo. A perdere la vita è stato un uomo di 48 anni, Alberto Signorelli, che abitava a San Germano, frazione del comune di Casale.
Si tratta di un incidente autonomo. Stando a quanto ricostruito finora, come riporta Il Piccolo di Alessandria, il conducente ha improvvisamente perso il controllo della vettura mentre viaggiava lungo la provinciale 457 e si è schiantato contro un pilone di un cavalcavia. E’ successo poco dopo le 6 di oggi, domenica 19 maggio.
LEGGI ANCHE: Donna incinta ferita in un incidente stradale
Inutili i tentativi di salvargli la vita
Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati i soccorritori del 119ì8. I sanitari hanno fatto di tutto per provare a salvargli la vita, ma ogni tentativo si è purtroppo rivelato vano. Per l’uomo di 48 anni non c’è stato niente da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale dell’Anas.
Per consentire i soccorsi e le operazioni previste in questi casi, l’Anas ha chiuso provvisoriamente al traffico la strada statale 457 “di Moncalvo” in entrambe le direzioni nel comune di Cereseto (km 12,500).
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
19 Maggio 2024 at 21:19
Strana impennata di incidenti autonomi…
Correlazioni con i malori improvvisi ?