Fuori provincia
Arona, kebabbaro preso a botte per non pagare 10 euro
L’appello del commerciante: “Chiunque abbia visto, vada dai carabinieri”
Grave episodio di violenza venerdì notte ad Arona: il titolare di un ristorante pizzeria kebab è stato pestato a sangue da due clienti. Tutto perché non volevano pagare 10 euro.
A raccontare la storia di Monir Bepari, originario del Bangladesh e titolare del suo esercizio commerciale dal 2010, sono stati i colleghi di Prima Novara, che lo hanno intervistato.
Il commerciante ha raccontato che due ragazzi sconosciuti, dopo aver ordinato una pizza a testa, si sono rifiutati di pagare i 10 euro dovuti.
Allontanatisi per qualche istante, sono poi rientrati nel locale. Entrambi hanno colpito l’uomo al volto e sugli occhi con violenza, fratturandogli il naso.
Il commerciante ha quindi lanciato un appello, chiedendo a chiunque abbia assistito alla scena, o alla ragazza che era entrata in compagnia dei due uomini, di farsi avanti e raccontare tutto ai carabinieri.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
26 Luglio 2023 at 20:33
La profondissima ignoranza specie nelle nuove generazioni, prive di educazione, morale e civica, di senso del dovere, di ordine, di rispetto per il prossimo. Mi domando come si possa agire consapevolmente in questo modo per 10 euro. Mi domando come si possa agire in questo modo a prescindere dalla cifra. Quale futuro possono avere giovani così? E’ vero che si tratta di una piccola minoranza, ma fatti del genere stanno diventando comuni. Si picchia e si uccide per spiccioli, nemmeno fossimo in un era di barbarie e anarchia. Sono veramente allibito.