Seguici su

Fuori provincia

Arona, cantante si accascia sul palco e muore

Giuliano Pirali è morto a soli 55 anni mentre si esibiva con la band

Pubblicato

il

arona

Arona, tragedia durante quella che doveva essere una serata di musica e divertimento: un cantante si è accasciato ed è morto mentre si esibiva sul palco insieme alla band. Fatale, molto probabilmente, è stato un infarto.

Ha sconvolto un’intera comunità l’improvvisa scomparsa di Giuliano Pirali, per gli amici “Iano”, stroncato a 55 anni da un malore la sera di sabato 4 marzo. Insieme alla sua band, i Red House, si stava esibendo in un locale di Invorio Superiore, il Bar H.  Nonostante i soccorsi dei presenti e del personale del 118, purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Pirali era un cantante e musicista per passione, molto conosciuto in Piemonte. Lavorava alla Paolo Astori Spa, azienda metalmeccanica di Gattico e attualmente viveva nel Milanese, ma era originario di Paruzzaro. Ha lasciato nel dolore la moglie e due figli.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Giuliofox

    8 Marzo 2023 at 11:39

    Strano aumento di morti improvvise.
    Sarà colpa dei grassi idrogenati, olio di palma ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.