Fuori provincia
Accoltella alla gola il compagno di stanza
Arrestato per tentato omicidio. L’aggredito è andato in arresto cardiaco ed è stato ricoverato in gravi condizioni
Orrore in una comunità del Torinese: ragazzo di 24 anni accoltella alla gola il compagno di stanza 28enne.
Accoltella alla gola il compagno di stanza con un taglierino
Il gravissimo episodio di cronaca è avvenuto ieri sera a Cavagnolo, nel Torinese, poco distante da Crescentino, all’interno della comunità per richiedenti asilo dell’abbazia di Santa Fede. Stando a quanto ricostruito finora, un giovane migrante originario del Burkina Faso avrebbe accoltellato un egiziano con un taglierino.
L’aggredito ricoverato in gravi condizioni
Come riporta Prima Chivasso, l’allarme è scattato poco prima di mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cavagnolo, seguiti dalle ambulanze della Croce Ross.
Sembra che l’aggressione con la lama sia stata la degenerazione di una lite scoppiata per futili motivi. Forse uno voleva riposare, l’altro invece continuava a chiacchierare con alcuni connazionali. Si sarebbe così passati alle minacce con il coltello.
Ad avere la peggio nella colluttazione è stato il giovane nordafricano, andato in arresto cardiaco e ricoverato in condizioni molto gravi.
Il giovane del Burkina Faso è stato arrestato
Il giovane del Burkina Faso è stato quindi arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito in carcere, ad Ivrea, a disposizione della magistratura.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Simo
4 Agosto 2025 at 14:24
tranquillo tutti!!!
è tutto normale